Descrizione
A chi è destinato
Il Corso di Anatomia e Biomeccanica è l’opportunità ideale per coloro che aspirano a intraprendere una carriera come istruttori di Pilates. Questo corso è rivolto a coloro che desiderano acquisire una conoscenza solida e approfondita in materia di anatomia e biomeccanica, fondamentale per il movimento umano e la fisiologia. Questo corso fornirà le basi essenziali per ottenere la certificazione e diventare un istruttore di Pilates di successo.
Obiettivi
Questo corso ha l’obiettivo di fornire una solida base di conoscenza in anatomia e biomeccanica, discipline fondamentali per tutte quelle attività che si occupano del movimento, sia in termini di prevenzione e allenamento, sia in termini di cura dell’essere umano. Si tratta di un corso di anatomia funzionale e biomeccanica applicata, che affronterà e approfondirà tutte le tematiche più importanti che saranno utili al professionista del domani per il lavoro quotidiano con i propri clienti.
Il Corso di Anatomia e Biomeccanica è un percorso formativo che si concentra sulla biologia dello sport e sulla meccanica del movimento, fornendo un’ampia panoramica sulla struttura del corpo e sulla funzione muscolare. Questo corso è un’opportunità unica per coloro che desiderano eccellere nel campo del Pilates.
- Numero di posti
- La disponibilità massima in presenza è di 16 persone; per le persone che non riusciranno a prenotarsi il posto in sede ci sarà la possibilità di seguire il corso anche in diretta streaming.
- Modalità di fruizione
- 18 ore di formazione
- Presenza in aula presso lo studio Pilates Fp Studio Lab sito in Via Stefano Boccapaduli 45, 00151 Roma
- Ulteriori dettagli
- Corso in presenza
- Manuale ufficiale a colori
- Attestato di partecipazione
- Crediti formativi
- Gadget di benvenuto
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.